Autore |
Discussione  |
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 11:19:27
|
Originalmente inviata da Bronzino
...le cose ke si fanno si imparano da piccolissimi.Una volta superata una certa età si può imparare,certo,ma fino ad un certo punto,e neanche tanto bene o se vogliamo,non bene come ki lo ha appreso in altre età e si è allenato x moltissimi anni....alcuni meccanismi diventano automatici come respirare.
Guarda, io (anche se non sembra) ne so molto di quello che stai mdicendo, dato che ho praticato ad alto livello...e fino ad ieri ti avrei dato ragione fino alla morte. Ma ieri al telegiornale hanno parlato di una ragazza che corre con una yamaha 600 e che ha vinto il titolo italiano di non so che categoria domenica scorsa al Mugello, e credo la settimana prossima andra a sfidarsi per non mi ricordo bene che titolo assoluto. Intervistandola ha detto che sono solo tre anni che va in moto, e 4 che è mai salita su un due ruote. Prima neanche la bicicletta....è passata dalle S.T. (suole e tacchi) direttamente alla Yamaha 600  Cosè l'eccezione che conferma la regola????? |
Bill
 |
 |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 11:27:22
|
Commenti su Biaggi, un campine non è finito solo perchè non vince più ma nello stile che mette quando perde... Biaggi sinceramente di stile ne ha davvero poco e riesce a non averlo neppure quando vince. Con quella moto Biaggi doveva essere il n. 1 e non lo è non ci sono scuse ne appelli dopo tutti i pianti che ha fatto quando era nelle altre scuderie (team camel in testa) ma soprattutto dopo i debiti con la bocca che ha contratto. Ve la ricordate la famosa frase "se avessi la moto di Rossi non gli starei dietro" behh di fatto non è riuscito a stargli dietro. Un campione lo si vede quando pone la propria esperienza ed umiltà nel preparare la moto con il team, come vince e soprattutto come perde. In questo senso Biaggi non è un campione finito e solo che non lo è mai stato. Rossi, il dottore, ha preso una moto che sfigurava anche nei box è l'ha fatta diventare il punto di riferimento del motomondiale. Spyke ha ragione se Rossi non cadeva se la sarebbe giocata con Capirex e indipendentemente da chi vinceva sarebbe stato un grande spettacolo con Biaggi fermo a guardare (come sempre). E nello stile di chi cade è si preoccupa per prima cosa dello stato di salute del "rivale" che si riconosce il campione. Melandri non è team HRC ed ha fatto meglio di Biaggi. Sono tre piloti che danno il cuore pima di ogni altra cosa e non le scuse come Biaggi. Perdonatemi l'animosità ma non vorrei proprio che fosse lui, Biaggi, l'esempio per i miei figli. |
O-°o <<< |
Modificata da - modena gsxf il 22/09/2005 11:30:07 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 12:53:03
|
Guara,la sportività è un'altra cosa e tu stai parlando di quella.......cosa ke,a tutt'oggi,deficita completamente nelle competizioni motociclistiche(e vi prego...non venitemi a tirare fuori di Rossi che si scusa x avere speronato Melandri,se no neanche vale la pena continuare il discorso...se spari e colpisci uno per sbaglio non è che se vai li e kiedi scusa torna tutto apposto)
Per Bill Il talento e le abilità innate sono un'altra sfaccettatura...forse quella ragazza ne ha da vendere,ma ritengo + facile asserire ke nel motociclismo femminile in genere è quello il tipo di iter che si percorre,in quanto difficilmente un papà mette la sua bambina su una moto a 5-6 anni...è già tanto che gli comprino un motorino a 14(cosa su cui sono fermamente contrario).Quindi è ipotizzabile che la stragrande maggioranza o addirittura la quasi totalità delle motocicliste abbiano un'esperienza molto + limitata nel tempo rispetto alla controparte maschile e che quasi tutte abbiano iniziato dopo la maggiore età.Infatti non mi risulata un campionato 125 x moptocicliste o piloti donne nel campionato 125.Quella è la base... Purtroppo pochi papà definirebbero il motociclismo una competizione "femminile"...manco Agostini,pensa te! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/09/2005 : 23:36:38
|
Tratto da motonline.com
Max Biaggi è sempre da decodificare, la sua prova la commenta così, e non risparmia frecciate alla moto... "Da Motegi ero arrivato con molte speranze, anche perché a Sepang avevamo fatto buoni test, ma qui non funziona nulla. L'ingresso in curva è problematico, la moto è nervosa in uscita. Non ho nulla sotto controllo. E non è un problema risolvibile con il setting, questa è roba di motore o di mappature, quindi il team non ci può far nulla". Siamo alle solite.
Ma va a cagar..... |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 08:23:54
|
E' quello che dicevo io....non è colpa sua poverino...  |
Bill
 |
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 12:17:39
|
ormai questa solita minestra è disgustosa per chiunque... ma chi gli vuole credere??? Largo a Marco che per pilota Honda è stato sicuramente il più aggressivo... peccato le sue sfortunose cadute, a quest'ora sarebbe lui al 2°posto in classifica... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 16:37:15
|
Un pilota x fare punti e vincere deve arrivare sulla moto.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 18:25:11
|
uhm....ho sentito che capirex ha fatto la pole.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
steb69
Paracarro

Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 25/09/2005 : 10:30:07
|
avete sentito capirex  "certo che avere valentino dietro mette pressione mentre aver dietro biaggi................."
GRANDE CAPIROSSI
SALUTI |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
 |
|
Discussione  |
|