Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Il Salone dei Ricevimenti
 Un nuovo Bandito 2...senza "la vendetta" :-)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviata - 29/06/2005 :  15:20:06  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Salve a tutti!

sembra proprio una coincidenza spazio temporale ma non lo è. Il nostro Leo69 non è un pischelletto che ha atteso 12 per tornare (o arrivare?) alle 2 ruote ed il sottoscritto, ancor più pischelletto del '58, ben 18 anni per tornare!!

Lo accettate un vecchietto?

E sì, dopo mesi e mesi di ricerca disperata con un occhio al portafoglio son tornato in sella. Bandit 650 S nuova di pacca (quasi, ha già oltre 2000 km da metà marzo

Forse mi sarei accontentato della 500 che con quella carenatura fa un sacco di scena ma mi son detto, e che diamine, cosa saranno mai quei quasi 80 CV su una moto! Me ne sono accorto alla prima accelerata e non oso pensare cosa debba provare chi inforca bel altra Suzuki!

Mi presento con qualcosa che magari conoscete già o magari no, i 10 comandamenti del motociclista direttamente da un interessantissimo sito francese (ex www.banditmania.com) sui quali mi trovo molto d'accordo. Soprattutto sul 3...Paranoico tu sarai!!! E sì, soprattutto in città! A volte mi chiedo come possano certi motociclisti della domenica (soleggiata) a fare slalom in quel modo tra le auto: cosa vogliono dimostrare? Che sanno fare slalom tra birilli stretti? E se il birillo si sposta d'improvviso?

E poi e poi...una moto come le nostre, anche se cade da ferma può subire danni economici non indifferenti...quindi prima di strafare oltre alla pellaccia pensiamo all'aspetto economico!
E infine, la moto come te la godi fuori città su delle belle strade magari di montagna...prudenza all'ennesima potenza! e da quel che ho letto di voi qua e là mi sembrate tutti tranquilli e la ragazza di Milano che cerca il giro in moto se dovesse passare da Roma troverà in me un tranquillo "papi" ma che quando e se possibile apre anche un po' il gas!

http://www.lerepairedesmotards.com/commande.htm

Qui c'è la mia moto! Senza impegno!
http://usera.imagecave.com/perplesso/GSF01.jpg
http://usera.imagecave.com/perplesso/GSF02.jpg
http://usera.imagecave.com/perplesso/GSF03.jpg
http://usera.imagecave.com/perplesso/GSF04.jpg

Da piccolo e... da grande!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  15:34:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mamma mia che bella presentazione...da premio "strega"...
benvenuto fra noi Jedan!!!

p.s. sarà che sei pischelletto dentro

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  15:49:15  Visualizza profilo
Benvenuto fratello, visto che tra noi non c'è tantissima differenza di anni e poi l'età non c'entra dividiamo tutti la stessa passione:
LA MOTO.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  16:11:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
Grazie ragazzuoli.
Ben gentili! E sì, pischelletto dentro
Daniele, che carino a dirmi che ci sono pochi anni di differenza tra noi...9!!! Pochi pochi...eheh

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  17:12:21  Visualizza profilo
Sai con gli anziani ...bisogna sempre essere gentili eheehehehehe

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  17:24:09  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Benvenuto!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  17:55:59  Visualizza profilo
Benvenuto e complimenti per la bella moto (la Bandit 400 è stata la mia prima), ma sinceramente preferisco la versione nuda, non a caso ho un'SV1000, ma nche la mia è nera!!!

Ciao!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  20:32:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Benvenuto tra noi bellissima moto....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 29/06/2005 :  20:35:44  Visualizza profilo
BenvenutoLamps
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  01:40:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Ma sei un bimbo io sono del 54!!!!!
Ciao!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  08:34:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da etabeta05

Ma sei un bimbo io sono del 54!!!!!
Ciao!

Ciao...zio!!!

Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  08:35:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da daniele

Sai con gli anziani ...bisogna sempre essere gentili eheehehehehe

Tranqui! Il mio cuore è robusto e rinforzato dal tuffo che subisce ad ogni incrocio a causa dell'imbecille che ha preso la patente a punti...punti Miralanza!

Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  08:38:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da bombardier

Benvenuto e complimenti per la bella moto (la Bandit 400 è stata la mia prima), ma sinceramente preferisco la versione nuda, non a caso ho un'SV1000, ma nche la mia è nera!!!

Ciao!

Grazie! Della nuda mi piace il colore ma non si sa per quale arcano motivo in Italia importano solo la nera e la silver!
Con la nuda non avrei potuto superare i 130 a meno di non vedermi svolazzare appeso al manubrio come un lenzuolo steso al vento

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  11:25:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENVENUTO!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  16:48:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Benvenuto!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  18:22:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Benvenuto tra noi!!! Ci vuole sempre 1 po' di filosofia tra queste teste scalmanate!!! credo che col bandito ti difenderai egregiamente!!! sciauuuuuuu

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 01/07/2005 :  20:40:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Benvenuto Jedan...complimenti per la presentazionee continua cosi'...si si i vecchietti sono accettati...certo..certo... coll'ACCETTA pero'!!!
un benvenuto da un 39enne

Lampss

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 03/07/2005 :  16:48:32  Visualizza profilo
si si vecchietto... tranquillo... ma avete visto che scrive: "e la ragazza di Milano che cerca il giro in moto se dovesse passare da Roma troverà in me un tranquillo "papi" ma che quando e se possibile apre anche un po' il gas!"

benvenuto a Lei ed alla sua bimba nera, (do del Lei perchè ho 29 anni e quindi mi sembra rispettoso verso i nonnet..ehm le persone più grandi di me, ma se mi autorizza(i)...)

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  08:23:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da toro

si si vecchietto... tranquillo... ma avete visto che scrive: "e la ragazza di Milano che cerca il giro in moto se dovesse passare da Roma troverà in me un tranquillo "papi" ma che quando e se possibile apre anche un po' il gas!"

benvenuto a Lei ed alla sua bimba nera, (do del Lei perchè ho 29 anni e quindi mi sembra rispettoso verso i nonnet..ehm le persone più grandi di me, ma se mi autorizza(i)...)

Ti autorizzo a darmi del tu! Da quanto hai scritto noto con piacere che sei arguto e intelligente!

Vai in alto alla pagina

cips
Paracarro

Italy
36 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  16:26:00  Visualizza profilo
Benvenuto!!!

cips e Kira!!!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  17:33:22  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Benvenuto Jedan!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 04/07/2005 :  18:17:09  Visualizza profilo
Jedan scusa se ti faccio il benvenuto adesso dopo che ti ho conosciuto ma sai che sono un pò pigro nella sezione dei benvenuti in quanto spesso l'occhio mi casca nei messaggi dell'angolo del tecnico e la sezione "incontri e smanettate" specialmente dove si parla di pista!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 05/07/2005 :  16:38:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
cips,flo...grazie!

alvy! non c'è problema! ormai ci si conosce, te lo puoi permettere di salutarmi in ritardo!

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  15:35:21  Visualizza profilo
baciamo le mani OBI 1 KENOBI....

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  18:33:50  Visualizza profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69

Ciao Jedan, vedo che ci sei rimasto male come me da quei poco meno di 80 cv della bestiolina,
pure io l'ho presa nera, anche xchè grigia non mi ispirava molto, devo dire che blu è grintosa ma senza cupolino mi sentivo a disagio.
Appena capisco come si fa a postare le foto ne metto un paio anche del mio Bandito.
Ciao a presto e benvenuto!

Un nuovo Bandito Tra di voi...
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 06/07/2005 :  20:16:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da Leo69

Ciao Jedan, vedo che ci sei rimasto male come me da quei poco meno di 80 cv della bestiolina,
pure io l'ho presa nera, anche xchè grigia non mi ispirava molto, devo dire che blu è grintosa ma senza cupolino mi sentivo a disagio.
Appena capisco come si fa a postare le foto ne metto un paio anche del mio Bandito.
Ciao a presto e benvenuto!

Male?
No no, anzi...intendevo dire che quasi 80 (77,5 per la precisione!) bastano e avanzano!!!
Ti sarai accorto come la panterona riesca a camminare a 20 km/h in VI e riprendere senza sussulti e contemporaneamente schizzare in un attimo da 150 a 180 (e oltre!!!)semplicemente scalando VI-V!!!!

Per me è PIU' che sufficiente! Per ora...da grande non so!

Vai in alto alla pagina

Leo69
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 11/07/2005 :  23:01:02  Visualizza profilo  Invia a Leo69 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Leo69
Me ne sono accorto eccome che in VI riprende da Dio.
Il discorso di schizzare da 150 a 180 non l'ho ancora provato xchè sono ancora in rodaggio (ho fatto solamente 450 km da quando l'ho presa) e quindi limitato a 6000 giri (circa 115 - 120 km/h).
Una curiosità, a 180 km/h quanti giri ti fa il motore?
Ciao ciao.

Un nuovo Bandito Tra di voi...
Vai in alto alla pagina

jedan58
MotoTurista

Italy
113 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  16:00:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jedan58
quote:
Originalmente inviata da Leo69

Me ne sono accorto eccome che in VI riprende da Dio.
Il discorso di schizzare da 150 a 180 non l'ho ancora provato xchè sono ancora in rodaggio (ho fatto solamente 450 km da quando l'ho presa) e quindi limitato a 6000 giri (circa 115 - 120 km/h).
Una curiosità, a 180 km/h quanti giri ti fa il motore?
Ciao ciao.

A 180 quanti giri? Boh...devo dire che a quella velocità guardo la strada...il tachimetro è bello grosso e digitale e l'ho notato, ma ai giri non ho fatto caso...

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  16:46:55  Visualizza profilo
eih! guarda che qui è una dei mitici '70 che risponde... (1970) che come te ha deciso di diventare una fuorilegge!
Bella stupenda la mia mitica 650S ed è la mia prima prima primisima moto... (ho preso ieri la patente).
Cosa succede ora? siamo diventati parenti visto che abbiamo due sorelline in comune?
ahahahhahah
ciao
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  12:32:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
sono..... nuovo anchio... ti do il benvenuto!
Vai in alto alla pagina

bAbA
Paracarro

Italy
16 Messaggi

Inviato - 06/08/2005 :  09:19:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di bAbA
Benvenuto! Io invece mi domando chi sia la persona + giovane qa dentro... io sono dell'84...
Tauz!

Luppolo's Zavorrina in speranza di deszavorrinizzazione

Modificata da - bAbA il 06/08/2005 09:21:02
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina