Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 2X1
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 22/06/2005 :  12:54:22  Visualizza il profilo
Ciao a tutti.

Come alcuni sapranno, ho cavato 2 cilindri.
Visto che mi trovo ad avere lo scarico doppio, mi sono informato un po' in giro e (ovviamente) anche i prezzi sono doppi.

Il mech mi ha detto che c'è la possibilita' di fare la modifica 2 in 1 e di mettere il classico scarico laterale.

Estetica a parte, ci sono svantaggi e vantaggi in questa modifica ?

Grazie ragasssuoli

cnxLampsss !!!!


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  13:07:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ma perchè questo scempio???
Skerzi a parte non saprei,ma la resa estetica non è che salirebbe,anzi...oh,poi...de gustibus...



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  14:02:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
simone...non dire corbellerie...un unico scarico latelare per una ducati...ORRORE!!!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  17:32:42  Visualizza profilo
ma che ti sei fatto ultimamente??...io ti consiglio di cambiare
spacciatore....la roba che ti vende non è mica tanto buona!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  18:05:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74


Estetica a parte, ci sono svantaggi e vantaggi in questa modifica ?




TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  18:33:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Secondo mè non ci sono nè vantaggi nè svantaggi Simone
Anche nelle rsv1000 c'è gente che toglie il doppio scarico e mette il singolo e.........che sappia io non succede nulla,chiaramente cambia l'estetica ma come dice Bronz gusti son gusti
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  20:09:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Volento mettere un solo scarico sei costretto ad acquistare un impianto completo, ben più costoso dei soli due terminali.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviato - 22/06/2005 :  20:18:21  Visualizza profilo
per me è meglio lo scarico unico, probabilmente meno ingombrante prima di tutto, bellissimo da vedere e in quanto a prestazioni non so, comunque ti costa una fortuna!!! o hai qualche dritta?

Gianpy
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  00:41:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Volento mettere un solo scarico sei costretto ad acquistare un impianto completo, ben più costoso dei soli due terminali.



Cakkio, è vero. non ci avevo pensato ....


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  00:46:36  Visualizza profilo
Sulla tua ci andrebbe benissimo una coppia di termignoni "ducati performance" sò come il cacio sui maccheroni.
Un mio amico qualche anno fà aveva fatto questo acquistino e insieme ai terminali gli hanno venduto pure la eprom mappata loro, risultato +5 cv su tutta la curva di erogazione a qualsiasi regime c'erano quei 5 cv di più e il sound poi....


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  01:10:37  Visualizza profilo
Simo',doppio scarico con i passaggi alti senno' consumi una coppia di scarichi l'anno.E poi secondo me il passaggio alto alleggerisce di parecchio la linea....

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista



Argentina
196 Messaggi

Inviato - 23/06/2005 :  14:07:04  Visualizza profilo
da me dicono che 2 scarichi in 1 solo dà piu' spinta nel buttare il benzene ...e quindi piu' facilmente "scopiettante" a ogni gas quando vuoi smarmittare....
Però non cambia nulla di velocità, forse un pochettino si guadagna sulla ripresa ma di poco....come nel caso sulla mia.

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05