Autore |
Discussione |
|
asdfg
Paracarro
2 Messaggi |
Inviata - 21/06/2005 : 19:47:05
|
CIAO A TUTTI.... ho un " GIX " 750 del 2001 con la spia rossa accesa e sul display la scritta " FI " qualcuno ha gia ` avuto questo problema ? e` stato molto oneroso il costo ? grazie della vostra collaborazione Andrea |
|
ticiar
Manico
Italy
219 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 20:08:14
|
ma il libretto d'uso e manutenzione ce l'hai ??????? |
I love this bike....& she loves me...... |
|
|
asdfg
Paracarro
2 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 20:22:03
|
no.. non ho nessun libretto di uso e manutenzione....riparo la moto con quello??? ..... |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/06/2005 : 20:36:16
|
E' la spia di autodiagnosi, mi sa che hai problemi con l'iniezione........
Lampès |
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 08:59:07
|
FI = FUEL INJECTION
Il libretto di manutenzione ti serve per capire cosa c'è che non va...per ripararlo ci vuole almeno una chiave inglese
Vai dal mecca e falla attaccare al sistema di diagnosi, e vacci con la luce ACCESA e la moto in moto..... |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 11:12:26
|
Anche se tieni conto che spesso lo fa senza una ragione. Io occasionalmente facevo il pieno di v-Power per tenere puliti gli iniettori, ma alle volte d'estate lo faceva random e basta. Quasi tutti i possessori di gsxr 00-03 avevano questo problema, ci deve essere anche qualche discussione su questo argomento, prova a fare una ricerca. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/06/2005 : 11:42:01
|
forse la tua moto vota Forza Italia...he he he...dai ragazzi perdonatemi...mi è scappata...non potevo trattenerla. Liberi di bannare la risposta... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 24/06/2005 : 10:41:27
|
a me si è accesa una volta sola per pochi minuti dopo averla lavata, poi, dopo aver spento e acceso la moto, si è spenta e mai piu' riaccesa. COnfermo quindi che soffre di qualche difetto. Ma se continui ad averla accesa, allora c'e' qualche problema......... |
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
|
Discussione |
|