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Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviata - 16/06/2005 : 13:02:52
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Finalmete non mi manca ancora molto a finire di sistemare le carene della moto, quindi tra non molto mi metterò ad analizzare il motivo per cui mi ha dato quella sbacchettata in frenata che mi ha causato un incidente un pò di tempo addietro.
Però mi sarebbe venuta una idea che non mi sembra tanto male, ma ho bisogno dei vostri SAGGI consigli per capire quanto sia fattibile.
L'idea: e se cambiassi la forcella anteriore compresa ruota e impianto frenante con una di un modello R...?? Il problema con la mia è che non è molto regolabile (ha soltanto 3 o 4 tacche di precarico) e anche con la selezione più rigida rimane troppo morbida rispetto a come mi piacerebbe averla, cosa normale visto che è una sport-touring, in più non mi dispiacerebbe aumentare la potenza di frenata.
Sicomme le mie finanze sono quelle che sono, quindi mi tengo il suppostone, quale potrebbe essere una forcella che possa andare bene senza dover apportare modifiche complicate, tenete presente che farei tutto io con le mie manine.
Thank you!!! |
Damy e il suo GSX-F |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 16:20:00
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Ti ci vuole una forcella Upside-Down del GSXR fino al 1989. La distanza tra i perni delle pinze è di 90mm nel caso tu volessi mettere le pinze a 4 pistoncini, ma poi devi SICURAMENTE cambiare anche la pompa (mettendola da 16mm) e sicuramente anche le tubazioni.
Poi però ti ritrovi una moto con geometria condizionata...
Allora cosa fare? Un bel kit molle + pompanti, tubi treccia, la pompa la cambi lo stesso, e ti ritrovi una moto molto più stabile e con frenata potente.
a te la scelta |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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Paride72
Due Cilindri
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2061 Messaggi |
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lele2k
Lo Smarmittone del forum
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1731 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 17:40:04
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quoto anch'io Franz! Non cambiare le forche.. modificale |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
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Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 13:29:06
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Ok, niente cambio, ma c'è nessuno che ha già fatto una modifica del genere??? |
Damy e il suo GSX-F |
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lele2k
Lo Smarmittone del forum
Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 15:01:04
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un amico sull'Hornet '99 (ballerina di suo) ed ora è molto più stabile. Io a breve (entro un mese spero, sto aspettando che questo mio amico appunto si liberi per aiutarmi) dovrò cambiare il paraoli delle forcelle e per forze di cose dovrò smontarle e potrei fare un report.. se hai pazienza di aspettare! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
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Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 19:44:55
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Tanto è una modifica che farei tra un pò di tempo quindi aspetterò impaziente il report.
Thank you |
Damy e il suo GSX-F |
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