Autore |
Discussione |
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 12:05:16
|
Basta togliere gli anelli o metter i guanti... non è che ci voglia un genio per capiro o per suggerirlo!(soprattutto quando la moto è NUOVA e ci si tiene a tenerla IMMACOLATA!) Non portarla più in moto non mi sembra una giusta soluzione soprattutto se ci tieni a lei! Un conto è se vai da solo perchè non te la senti di andare in giro in due... un conto è se questa è una scusa banale per viverti da solo la tua passione e lasciare a casa la tua donna! DaExZavorrinaLAMPS!
|
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 12:05:16
|
Basta togliere gli anelli o metter i guanti... non è che ci voglia un genio per capiro o per suggerirlo!(soprattutto quando la moto è NUOVA e ci si tiene a tenerla IMMACOLATA!) Non portarla più in moto non mi sembra una giusta soluzione soprattutto se ci tieni a lei! Un conto è se vai da solo perchè non te la senti di andare in giro in due... un conto è se questa è una scusa banale per viverti da solo la tua passione e lasciare a casa la tua donna! DaExZavorrinaLAMPS!
|
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 12:43:58
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
vabbè ma non è detto che bronzino voleva insinuare... può darsi intendeva dire che la fa mantenere al maniglione...
Si...alle maniglie dell'amore!!!
E cmq....nononononono,io volevo proprio insinuare. Guarda flo,niente di personale...ma non esageriamo. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 12:43:58
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
vabbè ma non è detto che bronzino voleva insinuare... può darsi intendeva dire che la fa mantenere al maniglione...
Si...alle maniglie dell'amore!!!
E cmq....nononononono,io volevo proprio insinuare. Guarda flo,niente di personale...ma non esageriamo. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 13:53:42
|
non hai tutti i torti...ma era la mia prima esperienza in due...e non immaginavo le conseguenze! in ogni caso con questa raga ho solo un rapporto di semplice amicizia....e anche scarsa! quote: Originalmente inviata da Kevy
|
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
|
|
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 13:53:42
|
non hai tutti i torti...ma era la mia prima esperienza in due...e non immaginavo le conseguenze! in ogni caso con questa raga ho solo un rapporto di semplice amicizia....e anche scarsa! quote: Originalmente inviata da Kevy
|
|
|
nanni
Paracarro
7 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 14:58:41
|
sinceramente penso che per una questione di comodità, e nn solo di graffi..., sia necessario mettere i guanti; quoto Filuc xchè al di la di tutto la responsabilità è di chi possiede... |
|
|
nanni
Paracarro
7 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 14:58:41
|
sinceramente penso che per una questione di comodità, e nn solo di graffi..., sia necessario mettere i guanti; quoto Filuc xchè al di la di tutto la responsabilità è di chi possiede... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 19:14:02
|
quote: Zavorrine?Ho smesso,grazie...
quote: Ho risolto il problema montando il "cupolino" monoposto
ma non è che fate come il marito tradito che per punire la moglie si taglia il pisello?
p.s. Bronzino, questa non è autobiografica... lampsss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/04/2005 : 19:14:02
|
quote: Zavorrine?Ho smesso,grazie...
quote: Ho risolto il problema montando il "cupolino" monoposto
ma non è che fate come il marito tradito che per punire la moglie si taglia il pisello?
p.s. Bronzino, questa non è autobiografica... lampsss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
enif
Paracarro
Italy
50 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 22:12:01
|
----a parte togliere gli anelli( kosa k una una zavorrina k si rispetti toglierebbe subito....xk si sa' k anelli e serbatoio non vanno d'accordo.. hihi)...... io di solito nn tolgo gli anelli, ma inguanto le mie manine in guanti dainese .... k 1)non ti fanno graffiare serbatoio...2)ti proteggono dal freddo..e 3) ti proteggono da "altre ed eventuali"...:uniko neo.... k hai poka sensibilita' alle mani sniff sniff...hehheheheh----
bye enif..... |
"Freeze the time Look into my eyes I feel love for the first time Drink this wine with me Live this life with me I hope that you can feel my love I hope that you can feel my, my love"..^O^ |
|
|
enif
Paracarro
Italy
50 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 22:12:01
|
----a parte togliere gli anelli( kosa k una una zavorrina k si rispetti toglierebbe subito....xk si sa' k anelli e serbatoio non vanno d'accordo.. hihi)...... io di solito nn tolgo gli anelli, ma inguanto le mie manine in guanti dainese .... k 1)non ti fanno graffiare serbatoio...2)ti proteggono dal freddo..e 3) ti proteggono da "altre ed eventuali"...:uniko neo.... k hai poka sensibilita' alle mani sniff sniff...hehheheheh----
bye enif..... |
"Freeze the time Look into my eyes I feel love for the first time Drink this wine with me Live this life with me I hope that you can feel my love I hope that you can feel my, my love"..^O^ |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 20:30:18
|
Quoto, bisogna istruire chi sale sul sellino posteriore ed a scanso di equivoci un controllo prima del giro..........
Lampès |
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 20:30:18
|
Quoto, bisogna istruire chi sale sul sellino posteriore ed a scanso di equivoci un controllo prima del giro..........
Lampès |
|
|
|
lamù
Paracarro
Italy
74 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 11:22:33
|
[quote]Originalmente inviata da Yeti
Quoto, bisogna istruire chi sale sul sellino posteriore ed a scanso di equivoci un controllo prima del giro.......... Sono daccordo con te... |
lamù |
|
|
lamù
Paracarro
Italy
74 Messaggi |
Inviato - 23/04/2005 : 11:22:33
|
[quote]Originalmente inviata da Yeti
Quoto, bisogna istruire chi sale sul sellino posteriore ed a scanso di equivoci un controllo prima del giro.......... Sono daccordo con te... |
lamù |
|
|
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 21:26:32
|
Mi sa che smentisco tutto e ricomincio a "zavorrare" la moto ....!E' da qualche giorno che ho ceduto al piacere di sentirmi dire"GRANDE CILIO,SEI BRAVISSIMO...."!Pero ho imparato la lezione;prima avverto:"Se vuoi fare un giro togliti gli anelli.... |
|
|
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 21:26:32
|
Mi sa che smentisco tutto e ricomincio a "zavorrare" la moto ....!E' da qualche giorno che ho ceduto al piacere di sentirmi dire"GRANDE CILIO,SEI BRAVISSIMO...."!Pero ho imparato la lezione;prima avverto:"Se vuoi fare un giro togliti gli anelli.... |
|
|
toro
Manico
Italy
222 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 02:21:56
|
tribunale civile, avvocato, richiesta con raccomandata ricevuta di ritorno per risarcimento danni alla tizia (SOLO AMICA/NON MI INTERESSA = NON ME LA DA), amputazione coatta di entrambi gli arti superiori...le soluzioni ci sono oltre il guscio monoposto... |
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
|
|
toro
Manico
Italy
222 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 02:21:56
|
tribunale civile, avvocato, richiesta con raccomandata ricevuta di ritorno per risarcimento danni alla tizia (SOLO AMICA/NON MI INTERESSA = NON ME LA DA), amputazione coatta di entrambi gli arti superiori...le soluzioni ci sono oltre il guscio monoposto... |
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
|
|
Discussione |
|