Autore |
Discussione  |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 16/02/2005 : 03:12:13
|
…..Completamente nuova, la mille di Hamamatsu ci ha lasciati di sasso in Australia, ad Eastern Creek. La potenza infinita č domata da una ciclistica che rende tutto facile. Freni, motore, telaio: tutto č da riferimento.
La vecchia Suzuki GSX-R era all’altezza delle sue principali rivali, la Honda Fireblade, la Kawasaki ZX-10R e la Yamaha R1; l’anno scorso tutti e tre questi modelli concorrenti erano giŕ stati rinnovati, tuttavia la Suzuki GSX-R, pur vecchia di due anni, stava ancora sulla breccia. Adesso il vantaggio del rinnovamento delle altre moto č letteralmente scomparso, e dopo aver provato questo nuovo modello della GSX-R sembra quasi che la Suzuki sia sempre rimasta al vertice della categoria.
Quando apri il gas c’č un’ondata di potenza, che se rapportata al peso fa l’effetto terrificante di un toro impazzito: la GSX-R 1000 č spaventosamente veloce, ed č capace di impennare di potenza in terza….
Potenza max e regime 130,88 kw (178cv) a 11.000 giri/min, coppia max e regime 117 Nm a 9.000 giri/min, peso a secco 166 kg
NON HO PAROLE!!!!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 03:32:40
|
Tralasciando il fatto che la trovo veramente bella,
la Suzuki ha messo in vendita una autentica bomba!!!!  
Mi fa impazzire il Codone, il faro poi.... se pesa quanto una 600 ma va come una 1000....
in pista  mi vien da cantare...
Moreno Moreno Moreno tutte le curve le prendi in pieno oh! oh!
Moreno Moreno Moreno se me lo fai provare ti faccio il pieno oh! oh! Moreno Moreno Moreno sů per il passo chi ti passerŕŕŕŕ

|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/02/2005 : 10:29:41
|
Mamma mia..........posso solo immaginare che bestia sia Morenoooooooooooo ti sei comperato un missile heheheheh lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 16/02/2005 : 11:35:02
|
bastardo, pensavo l'avessi provata tu!!!   una discussione su questo articolo giŕ c'č  |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 09:55:12
|
CANEPARO, missile si... bisogna vedere se saprň adattarmici!!! Il mio vecchio K3 era fantastico e facile da guidare, speriamo bene!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 10:11:22
|
morč tu sei il nostro pilota mito, il nostro maestro ufficiale se si farŕ il pista day.... quindi, pensa a guarire presto che il k5 per te sarŕ una passeggiata! |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 11:27:44
|
JOLE', il pista day, dobbiamo farlo per forza, non si puň rinunciare a una pistata tutti insieme e non vedo l'ora. Il k5 č sempre una moto nuova per me, e per tirargli il collo ben bene bisogna prima conoscerla al meglio dandogli del lei, poi.... |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 12:22:06
|
certo, bisogna dargli del lei, ma se poi quella al primo giro per forza vuole darti del tu ???  |
 |
|
|
Discussione  |
|