Autore |
Discussione |
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 14:18:38
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Io volevo cercare di organizzarmi per venire ma mi pare di capire che non se ne fa più niente
HYPA e MARYLIN vengono comunque a Siena, Damy si aggrega, seppure senza zavorrina, io a Siena ci vivo.
Mica c'è il numero minimo di partecipanti agli incontri moto/eno/gastronomici!!!!!!!!!!
Se ti vuoi aggregare, sei ovviamente il benvenuto |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 18:43:26
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Uffa, ma è un peccato........ guardate che Siena è una bella città !!!
Damy, come mai da solo ?? Beo & Liz, mi spiace.... ma il lavoro è lavoro. Lens è Monica.... Sigh.
Purtroppo Laura deve andare a Pisa per una mostra/dimostrazione (non ci ho capito un tubo) per estetisti. Quindi domenica sarò solo soletto... si fa per dire, tanto mi chiamerà ogni 10 minuti. |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 16:44:57
|
Ma dille di lasciar perdere quelle cose estetiche........ di domenica poi !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 21:36:11
|
Accipicchia.. accipicchina.. neanche riesco ad organizzarmi e raggiungervi da sola.. confido nel fatto che ogni occasione e buona per organizzare incontri! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista
198 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 21:48:33
|
ehi ma di me un si ricorda nessuno,, naggina cane vabbe che son stato via nell isola della pioggia ma son tornato e sto week end sono a casina mia a sienaaaaa FRANZ SENTO TE PER TELEFONO ? sai che io con internet non ho molto tempooooooooooo eun cio capito nulla dei dettaglio
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:02:48
|
Gladia, scusa, ho visto che eri via, e so che a volte stai fuori per lavoro per lunghi periodi, ma mica mi ero dimenticato di te!
Ci sentiamo per tel per i dettagli... |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 16:58:54
|
Se non piove io domenica sono a Siena.
. . . . . . . . .............. e non solo domenica !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 13:19:51
|
Il tutto si è risolto con un Nulla di fatto: tempo schifoso, batteria del peugeottino a terra di Domenica........ conseguente giramento di palline.....e fiorentina rimandata !!!! |
testo della settimana
|
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 14:00:32
|
Mi dispiace tanto.. dai come ho già detto confido in un prox raduno.. dai che il tempo stà migliorando!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 22:00:23
|
sarà che non era destino...non ve la prendete...avremo altre occasioni... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|