Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 03/11/2004 : 17:36:24
|
Incontro in Toscana tra nakedisti e non. Vi linko il sito dell'organizzazione.
Io sono tagliato fuori per ovvi motivi. 
http://www.nakedfest.it/club/modules/news/article.php?storyid=7 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 17:47:53
|
Interessante
Questo è il menù:
IL MENU'
::.. Aperitivo in terrazza ::.. Antipasto toscano ::.. Risotto ai funghi porcini ::.. Penne Eleonora ::.. Pollo alla maremmana ::.. Olive e patate alla ghiotta ::.. Vino Chianti Classico riserva ’95 e Vino Bianco della casa ::.. Acqua ::.. Cantucci e Vin santo ::.. Caffè ::.. Liquori
QUANTO COSTA
25,00 € a persona tutto compreso!
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:21:21
|
Per ogni delucidazione abbiamo l'organizzatore che è un neo iscritto, MAX70. Subissatelo pure di domande 
PS: HYPA, per te solo acqua...
ricordi cosa ha proposto BEOBEO? 
quote: Originalmente inviata da beobeo
Io ce l'ho la punizione giusta: tre pranzi e tre cene senza toccare vino...e vedrete come abbassa la cresta!!!
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
max70
Paracarro

Italy
9 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:22:36
|
bè gente io sono uno degli organizzatori...per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione...:-)
sarebbe bello se partecipaste :-D anche per illustrarvi le iniziative che stiamo preparando in collaborazione con L'Associazione Motociclisti Incolumi, è poi c'è il corso sulle sospensioni!! e non ulitma la pappatoria!!! |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:57:14
|
Come ormai avrete capito, dovunque c'è un raduno, un'incontro e soprattutto n'do se magna e se beve...c'è Beobeo... quindi per ora vi dico solo che farò in modo di esserci (possibilmente con Liz), ma purtroppo non posso sbilanciarmi sulle probabilità di partecipazione a causa del lavoro (x dicembre mi devo organizzare i turni anche in base alle esigenze dei miei colleghi)e di una situazione finanziaria non felicissima ... lampsss
Hipazia, se quelli del ristorante leggono qualche nostro post, mettono la franchigia sul vino   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:53:40
|
Che dire... io son toscano quindi... |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 22:22:21
|
.. se riesco a convincere mia mamma a tenermi i bimbi mi aggrego come zavorra.. ma appena le dico che si tratta di un giro in moto mi dice che non può lo so già.. alla peggio vengo in macchina.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:05:56
|
Allora non ci vengo se non posso bere. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
max70
Paracarro

Italy
9 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:13:48
|
o il tipo del risto ha detto vino compreso a consumo quindi..............:-D |
 |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 16:10:12
|
NIENTE male il radunetto .. :d  |
 |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 11:11:53
|
vi faccio sapere.... con o senza zavorrina ancora non so
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 13:08:13
|
Mi dispiace, con quel menù e la compagnia che c'è..................................maledetto inverno
Lamps |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|