Autore |
Discussione |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 03/11/2004 : 17:36:24
|
Incontro in Toscana tra nakedisti e non. Vi linko il sito dell'organizzazione.
Io sono tagliato fuori per ovvi motivi.
http://www.nakedfest.it/club/modules/news/article.php?storyid=7 |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 17:47:53
|
Interessante
Questo è il menù:
IL MENU'
::.. Aperitivo in terrazza ::.. Antipasto toscano ::.. Risotto ai funghi porcini ::.. Penne Eleonora ::.. Pollo alla maremmana ::.. Olive e patate alla ghiotta ::.. Vino Chianti Classico riserva ’95 e Vino Bianco della casa ::.. Acqua ::.. Cantucci e Vin santo ::.. Caffè ::.. Liquori
QUANTO COSTA
25,00 € a persona tutto compreso!
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:21:21
|
Per ogni delucidazione abbiamo l'organizzatore che è un neo iscritto, MAX70. Subissatelo pure di domande
PS: HYPA, per te solo acqua...
ricordi cosa ha proposto BEOBEO?
quote: Originalmente inviata da beobeo
Io ce l'ho la punizione giusta: tre pranzi e tre cene senza toccare vino...e vedrete come abbassa la cresta!!!
|
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
max70
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:22:36
|
bè gente io sono uno degli organizzatori...per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione...:-)
sarebbe bello se partecipaste :-D anche per illustrarvi le iniziative che stiamo preparando in collaborazione con L'Associazione Motociclisti Incolumi, è poi c'è il corso sulle sospensioni!! e non ulitma la pappatoria!!! |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 18:57:14
|
Come ormai avrete capito, dovunque c'è un raduno, un'incontro e soprattutto n'do se magna e se beve...c'è Beobeo... quindi per ora vi dico solo che farò in modo di esserci (possibilmente con Liz), ma purtroppo non posso sbilanciarmi sulle probabilità di partecipazione a causa del lavoro (x dicembre mi devo organizzare i turni anche in base alle esigenze dei miei colleghi)e di una situazione finanziaria non felicissima... lampsss
Hipazia, se quelli del ristorante leggono qualche nostro post, mettono la franchigia sul vino |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:53:40
|
Che dire... io son toscano quindi... |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 22:22:21
|
.. se riesco a convincere mia mamma a tenermi i bimbi mi aggrego come zavorra.. ma appena le dico che si tratta di un giro in moto mi dice che non può lo so già.. alla peggio vengo in macchina.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:05:56
|
Allora non ci vengo se non posso bere. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
max70
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:13:48
|
o il tipo del risto ha detto vino compreso a consumo quindi..............:-D |
|
|
|
polpus
MOTINTOPATORE
Italy
646 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 16:10:12
|
NIENTE male il radunetto .. :d |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista
198 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 11:11:53
|
vi faccio sapere.... con o senza zavorrina ancora non so
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 13:08:13
|
Mi dispiace, con quel menù e la compagnia che c'è..................................maledetto inverno
Lamps |
|
|
|
|
Discussione |
|