Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Umbria - Adesioni e dettagli
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  16:59:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
mi dispiace davvero tanto di non poter venire......
spero nella prox,
intanto:
buon divertimento a tutti voi!!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  19:31:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
AGGIORNAMENTO
Da questo momento, visto che questa discussione è in rilievo aggionerò l'elenco dei partecipanti solo qui e non più sul post "verde umbria - appello".

BEOBEO (anche ad Arsoli) - CONFERMATO [forse + 2]
TANAI (anche ad Arsoli) - CONFERMATO
FILUC - (anche ad Arsoli) CONFERMATO
ANNAM + ANDREA - CONFERMATO
HIPAZIA
GLADIATOREBIANCO
MUFR00

(L'elenco comprende anche chi non ha dato la certezza)

Ora volevo il vostro parere su una cosa:
Visto che il 2 e 3 ottobre è autunno e come si sa in autunno il tempo fa i capricci, e considerato che si vuole abbinare questo giretto in umbria con la benedizione del motociclista di Arsoli (che se piove si sposta di una settimana), dove ci si incontrerà con un'altra buona fetta di iscritti, e considerato anche che c'è la possibilità che più di qualcuno si aggiunga o si tiri indietro (per i più disparati motivi) all'ultimo momento, e soprattutto considerato che all'agriturismo per trovare l'appartamento/i libero/i bisogna prenotare subito ho pensato di contattare anche qualche albergo a Foligno per farmi dare un pò di prezzi. Tutti hanno detto di non avere problemi di posti e quindi si potrebbe chiamare anche il 30 sett./01 ott. per la prenotazione (telefonica).

Ne metto 3 (tutti 2 stelle) per rendere l'idea:

LIETA SOSTA Hotel Via Adriatica 228/230 - fraz. Colfiorito - 06034 FOLIGNO (PG)
telefono: +39-0742-681321 fax: +39-0742-681322
stanze doppie (54€), triple (68€) e quadruple (80€)

NUNZIATELLA Hotel Via Pagliarini 3 - 06034 FOLIGNO (PG)
telefono: +39-0742-341013 fax: +39-0742-341014
stanze doppie (56€) e triple (72€)

QUINTANA Hotel Via Santocchia 159 - fraz. S. Eraclio - 06034 FOLIGNO (PG)
telefono: +39-0742-670423 fax: +39-0742-670950
stanze doppie (45€) e quadruple (83 €)

In poche parole verrebbe a costare circa 10/15€ in più per dormire, ma avremmo la possibilità di prenotare anche all'ultimo momento, visto che l'evento è legato a fattori atmosferici di cui potremmo avere una quasi certezza non prima del 30 settembre...
che ne dite?
vi va di spostare la nanna in albergo, tenendoci magari la possibilità di fare la pappa all'agriturismo

attendo impaziente il vostro illuminato parere

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 23/09/2004 12:35:51
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  10:49:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Tanazzo sempre presente e d'accordo con l'albergo. Per quanto riguarda la sistemazione, basta che mi mettete con gente che non russa se no non dormo...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  11:46:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Allora ho contattato quell'albergo a Spello: Hotel Paolucci, e il costo della camare doppia è 50 Euro (25 a testa)/ 55 con prima colazione (non ho chiesto se ha triple etc. etc. in quel caso conviene alla villa dell'oro...... dove andremo cmq. a mangiare il costo e sulle 20/25 euro per la cena).
Mi ha detto che hanno il parcheggio privato, quindi le moto sono al sicuro...... le camere lo ho viste tempo fa e mi sembravano buone, e il bagno era bello grosso.

Se interessa passo li stasera e mi faccio dare il numero per fare la prenotazione.

L'albergo a Colfiorito, il Lieta Sosta non l'ho mai visto di persona, pero' colfiorito è un po' fuori mano, anche se la sera uno vorrebbe andare a prendere una birra... e poi se andiamo a cena alla villa dell'oro è lontano e la strada non è delle migliori da fare di notte:
1) e' molto buia
2) è in alto, e comincia a fare fresco presto.... a colfiorito la mattina verso le 7 questa estate (ci passavo per andare al mare) c'erano sui 12/14°.

L'hotel Quintana non è malaccio, il parcheggio c'è ma non è recintato mi pare (o almeno non lo era l'ultima volta che ci sono andato)... e' attaccato alla superstrada, l'unica cosa forse negativa è che si trova a S.Eraclio, paesino attaccato a Foligno dove purtroppo ultimamente con l'arrivo di molti immigrati si è ripopolato....... ora non ho niente e non dico che sia opera loro, pero' una volta mi hanno aperto l'auto in 7 anni che ce l'ho e me l'hanno aperta proprio a S.Eraclio (poi fate voi).

Il Nunziatella onestamente non ce l'ho presente di preciso, ma dovrebbe essere dentro Foligno (zona centro) e non so se ha il parcheggio, ma se volete posso farci una capatina.

Colgo l'occasione per confermare la mia presenza (purtroppo non so se riusciro' a fare un giro verso norcia questo fine settimana x cercare un punto di ristoro per sabato 3 a pranzo.... non sono ancora guarito del tutto ed ho paura che se prendo la moto mi rovino il giro con voi,, andarci con la macchina è una gran palla.....le strade sono fatte per le moto li ehheehheh) e rsto nell'incertezza riguardo ad Arsoli (piu' si che no Cmq.)

P.s. dimenticavo, il Paolucci dovrebbe essere ad una stella, ma se ben ricordo le camere meglio rispetto ad altri a piu' stelle (a distanza di qualche settimana ho preso una camera al Paolucci ed una al Quintana, sono passati circa 2,5 /3 anni da quella volta pero')

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 23/09/2004 11:49:55
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  12:34:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per me questo Hotel Paolucci va benissimo, del resto tu sicuramente il posto lo conosci meglio di tutti noi...e il prezzo +/- è quello in tutti quelli contattati, c'ha il parcheggio privato...quindi
X Hipazia...direi che se riesci a fare un salto per farti dare il numero per la prenotazione non può che tornarci utile...intanto grazie...

X Tanai: io non russo (però di notte sono sonnanbulo e mi alzo gridando all'impazzata......scherzo)...e forse era meglio se somigliavo a Manuela Arcuri...ma non si può avere tutto dalla vita...

elenco aggiornato:
ANNAM + ANDREA - CONFERMATO (Arsoli)
HIPAZIA - CONFERMATO (Arsoli)
GLADIATOREBIANCO
MUFR00
Myriddin

ad Arsoli incontreremo: Lensflare, Bronzino, Ghibli e non so chi altro

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 26/09/2004 17:59:52
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  12:40:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ok allora stasera ci passo, non vedo l'oro di conoscervi e di fare una passeggiata......... semmai per il pranzo di sabato ci arrangiamo vero ? tanto verso norcia troveremo sicuramente un buon posto.... magari posso provare a trovare qualcosa telefonicamente, ma io opterei piu' per un paninazzo al volo, Norcia è famosa per i salumi !!

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/09/2004 :  12:41:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
basta che se magna....

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  12:50:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi, spero tanto di riuscire a confermare il tutto, considerato il botto.. rimetto la moto a posto e vengo, e se no qualcuno mi dovrà zavorrare

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  13:31:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Tanai non puoi mancare, soprattutto alla benedizione!!
Lo sai che una sv c'è sempre a disposizione....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  14:24:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Tanaz...per Walkiria 400 km. sono all'ordine dell'...ora, quindi se per venirti a prendere di sabato...no problem...non è comoda come un SV, ma un passaggio non lo nega mai a nessuno

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  14:25:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Hipazia hai notizie dall'Hotel Paolucci?...perchè appena abbiamo uno straccio di pevisioi meteo (incrociamo le dita), e presumo che già il 29/30 si possa prevedere qualcosa, ci possiamo attivare per le prenotazioni...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  15:04:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ragazzi c'è andrea con l'influenza.......siamo ritornati ieri dall'Oktoberfest, reduci da notti al freddo in macchina e da giorni all'umido fuori in festa!! io spero che si rimetta, in questi giorni cercherò di curarlo al meglio...se sta come oggi ok (ha raffreddore e un pò di mal di gola) ma se pegg......non lo voglio dire per scaramanzia, ci toccherà saltare! cmq vi terrò aggiornati!

p.s. se piove sicuramente noi molliamo,....abbiamo preso già abbastanza pioggia e umido a Monaco!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  21:34:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
allora auguri di pronta guarigione...in caso di crisi d'astinenza da moto incatenalo al termosifone...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  09:25:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Allora i numeri per l'hotel Paolucci sono questi:

PRATO PAOLUCCI: Via Brodolini, 4 - 06038 - Spello (PG) - Tel: (+39) 0742 301018 - 651064 - Fax: (+39) 0742 301018

Oggi la giornata qui in Umbria è stupenda, c'è il sole non c'è vento e non ci sono nuvole.... Se continua cosi' fino a sabato siamo a cavallo....... ehmmm in sella, altrimenti tenete presente che qui c'è molto verde, e se nn fa qualche giorno di sole le strade del giro che faremo saranno tutte umide per via delle pioggie di questi ultimi giorni

(Se il tempo è brutto non so se riesco a fare il giro in moto con voi... ,ovviamente ci incontreremo, perche' la bronchite che ho preso ultimamente m'ha dato una bella mazzata, e la tosse non mi è anora passata del tutto....... ma basta sperare che ci sia sole)

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/09/2004 :  13:40:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Grazie...male che vada ci faremo una bella mangiata insieme...
elenco aggiornato:
ANNAM + ANDREA - CONFERMATO influenza permettendo (Arsoli)
HIPAZIA - CONFERMATO (Arsoli)
GLADIATOREBIANCO
MUFR00
Myriddin

ad Arsoli incontreremo: Lensflare, Bronzino, Ghibli e non so chi altro

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 28/09/2004 13:43:45
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  00:13:24  Visualizza profilo
Dunque visto ceh la moto non è funzionante al momento direi che non partecipo ... e mi rode non poco
Pero' voi...

DIVERTITEVI

se no vengo li ...

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  08:52:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
andrea ieri sera è ritornato a casa con la febbre!!!!! a questo punto spero che gli passi per venerdì....altrimenti prendo gli rubo la moto e vengo da sola.........hahahahah che ridere, mi ucciderebbe !! intanto posso solo sperare....ufffffff

Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  09:02:31  Visualizza profilo
Ciao....mi sono ripresa...e ...anche la "mia piccolina"e' pronta di nuovo........non so se posso scriverlo in questa sede.....ma conto di essere ad Arsoli ank'io.....domenica.Lampsss a tutti Sonia

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  09:13:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Secondo giorno di sole consecutivo....... promette bene il tempo.

Per quanto riguarda me ho qualche dificoltà, lo zio che questa estate sono andato a trovare, si è aggravato moltissimo e non gli resta piu' molto da vivere, i miei genitori sono partiti stammattina e io sono rimasto qui per badare a mia sorella che è piccola......vedro' di fare il possibile, magari il sabato se i miei gienitori non sono tornati vi raggiungo nel pomeriggio, oppure verro' su la mattina e all'ora di pranzo trnero' a casa (esce da scuola e devo preparare da mangiare) e poi tornero' su da voi.

Se venite di Venerdi' sara' impossibile che io vanga a cena....... dovrei riuscire a partecipare a quella di sabato sera, ma tutto dipenderà dal mio stato d'animo, che ovviamente non posso prevedere.

Ciao.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  09:40:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ragazzi mi sembra che la situazione stia precipitando!!
tra malati e senza moto sembra che il numero dei partecipanti stia dimunuendo.
Io continuo a confermare la mia presenza ad Arsoli, e per l'Umbria vediamo un pò.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  11:26:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao fratelli e sorelle, a questo punto io aggiornerei l'avvenimento "last minute"...mi spiego meglio:
visto che Tanai è appiedato, Andrea influenzato (e di conseguenza Annam impossibilitata), Mufr00 ha Barnaba in avaria, Hipazia ha seri problemi personali (ti auguro si risolva tutto per il meglio), Myriddin (che ho sentito telefonicamente) verrebbe dalla Val d'Aosta e giustamente mi dice che con il clima incerto di Ottobre e la moglie reduce dalla febbre non sarebbe certo il massimo farsi quasi 1600 km. con la probabilità di farseli sotto l'acqua...
insomma saremmo solo Filuc e il sottoscritto + 2 amici...e un raduno con 4 gatti che raduno è?
quindi direi che se la sfortuna che ci perseguita cambia direzione (lo spero, ma ne dubito) e consente a TUTTI di risolvere i propri problemi potremmo sentirci all'ultimo momento e vederci sabato a Foligno per pranzo, giro, pernotto e domenica partenza per Arsoli...altrimenti questo è cmq il mio programma:
...Beobeo e Walkiria partono sabato pomeriggio direzione Foligno, si fermano a dormire e domenica mattina ripartono per Arsoli dove spero di incontrarVi più numerosi possibile...
aspetto vostre notizielampssssss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  11:49:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh non appena andrea guarisce (lo spero vivamente altrimenti non glielo perdonerò mai.......dai che scherzo!!) noi ci riconfermiamo e a quel punto ci sentiamo telefonicamente, se andrea non guarisce ....GUAI!!...non posso far altro che sperare che tutti voi riusciate ad esserci e vi auguro di divertirvi!

p.s. hypa mi dispiace veramente un sacco per tuo zio, lo so che è difficile però per quanto vi è possibile cercate di fargli trascorrere questo periodo il più serenamente possibile!! un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  14:51:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io, tanto per aggiungere cattive notizie, confermo che sarò senza moto, ma vengo su a fare ungiro e a distrarmi lo stesso... vedo a far fare la benedizione alla chiave, quindi confermo che per me va bene vedersi direttamente sul posto e organizzarci in maniera indipendente

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  22:20:04  Visualizza profilo

beobeo ... cosi' ... ti volevo dire che Barnaba è il mio nome e non quello della moto
Pero' ammetto che mi ha fatto molto ridere e mi ha tirato parecchio su il morale. speriamo in un giro insieme presto

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  14:33:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
dai però anche a una moto non ci sta male comenome...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  14:41:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Se sei a Foligno, credo che riusciro' a venire a fare un giro (il pomeriggio sicuramente, ma forse sin dalla mattina)

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:11:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Hipazia ti inviato una e-mail con il mio nr. di telefono, così se mi dai il tuo, quando sarò a Foligno ti chiamo, così finalmente conoscerò il rompico##ioni del forum...
dovrei essere da quelle parti sabato verso ora di pranzo, ma l'ora precisa la ignoro perchè non so ancora a che ora partire...di solito parto quando mi viene voglia...poi di sera andrò a dormire in uno degli alberghi su citati...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  15:17:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ho letto adesso il messaggio, ma la posta l'avevo scaricata qualche minuto fa.

Se sei a Foligno e il tempo è buono...... andiamo a fare un bel giro (di solito io il sabato pomeriggio esco in moto verso le 14/14.30) ma non ho problemi ad aspettarti.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  21:07:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

dai però anche a una moto non ci sta male comenome...

In effetti no ... pero' è un nome da maschio!!!
Una solo mia moto ha avuto un nome: la vecchia signoa rossa

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina