Autore |
Discussione |
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 07/09/2004 : 11:12:31
|
Salve ragazzi...
vista la sfi** che domina da queste parti, vorrei invitarvi tutti alla benedizione del motociclista, ALMENO I ROMANI STAVOLTA CI SIANO (NDR) ad ARSOLI un paesino a 20 minuti da roma, sulla Tiburtina, c'è DON ANTONIO che ogni anno organizza il raduno verso fine settembre - inizi di ottobre, è un bel ritrovo, messa in piazza, sgassata a fine messa, giro turistico e, per chi vuole, possibilità di pranzare tutti insieme li vicino.
appena so la dat aprecisa di quest'anno, e vengo in possesso della locandina, la scansiono e posto il tutto...
mi raccomando... cerchiamo di esserci, almeno noi romani che siamo vicini... voglio vedere chi accampa scuse e che genere di scuse stavolta...
e so chi di voi è romano... vi sput***o tutti ! ahahahaha
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:29:02
|
mi ci vorrebbe pure a me, una domenica si e una no...
Andate ragazzi, voi che siete vicini!!! |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:30:30
|
Non male.......... che strada mi consigleresti (partirei da Foligno) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:40:38
|
Io ci sono stato l'anno scorso col suppostone e non mancherò di certo quest'anno.. la povera moto ha tanto bisogno di una benedizione... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:44:34
|
facci sapere la data precisa...mi piacerebbe esserci... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia
Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:16:51
|
Ceppo è stato anche il giorno mitico in cui ci siamo conosciuti, un vero evento.... nonché l'unica volta che ho visto "dal vivo" Stefanaus... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 19:27:23
|
Facci sapere... mi ci vorrebbe proprio una bella benedizione... oggi a lavoro mi sono "affettato il police della mano sinistra", mi ci hanno dato i punti... che maleeeeeee!!!!!!, e ora per almeno una decina di giorni niente moto, buuuuuuu!!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 08:39:50
|
HYPAZIA da foligno senza ingarellarti troppo fatti quel pezzettino di autostrada ed esci a ROMA EST - tivoli... li è tutta tiburtina, semmai vengo a prenderti al casello...
appena avrò la data la posto!
Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:34:09
|
io ci sarò, mi faccio qualche km in più ma la benedizione di Arsoli non voglio perdermela!!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:40:57
|
forse,E DICO FORSE,ci sarò anch'io!!!! |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:48:30
|
Ho visto sulla cartina che c'è anche una strada che passa per dietro, senza autostrada, valutero' la scelta migliore e ti faro' sapere (se mi vieni a prendere al casello, poi non lamentarti se vado troppo piano pero', ho solo 4 mesi di moto alle spalle) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:58:05
|
alura...
HYpazia... anche IO vado piano...
ti renderai conto di cosa vuol dire SAPER portare una moto... in strada... alcune volte mi sento piu mio nonno che me stesso, ma va bene cosi...
sono riuscito ad imparare ad andare senza rischi (nonostante il polso ballerino di chi guida una hypersport) da quando ho visto quante coccole puoi fare alla tua zavorrina mentre guidi, se vai ad andatura normale...
poi ci saranno anche amici dotati di moto molto poco performanti, quindi sarà una passeggiata in piena regola...
BRONZINO....
Forse è una parola che non conosco... io sono andato alla benedizione anche quando la moto per un motivo od un altro non ce l'avevo... due anni fa ero in furgone... l'altr'anno in macchina... quindi?
lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:17:56
|
Ma il giorno si sa ? la mia zavorrina lavora in un centro commerciale, e forse se riesco a comunicarglielo per tempo riesce a prendere un giorno, cosi' potrei portare anche lei |
testo della settimana
|
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:33:45
|
Il giorno sarà il 26 Settembre o il 3 Ottobre
Ancora devo telefonare a Don Antonio... Venerdì sera decidiamo il tutto Data, Gadget, Pranzo, e tutto il resto.
Appena ho qualcosa di definitivo Vi posto tutto
Intanto fatevi avanti e vediamo quanti siamo che c'è il ristorante da prenotare!!!
Mi raccomando! |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:35:45
|
Per Bronzo.. Se vuoi venire da me Sabato sera NO PROBLEM.. non puoi mancare!!! |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 17:00:26
|
...mumble mumble..non vi nascondo che ci sto facendo un serio pensierino!!! Sarebbe una bella occasione per fare la prima uscita (di gruppo) con la motilla nuova... Vi farò sapere... |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 23:27:08
|
Se sarà il 26 settembre, cioè la domenica che abbiamo in programma il raduno del forum, in Umbria, per il centro italia (24/25/26) si potrebbe organizzare l'evento in contemporanea, e cioè, raduno il 24/25 (o solo il 25 con pernottamento) in Umbria e domenica tutti insieme alla volta di Arsoli per la benedizione... se sarà il 3 ottobre ci sarò sicuramente anch'io... per tutti i Laziali e dintorni, prendete in considerazione la proposta del week-end di fine settembre e fateci sapere se l'idea può essere presa in considerazione (anche sul post Verde Umbria - appello al centro italia)... |
Modificata da - Beobeo il 08/09/2004 23:27:41 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 09:05:24
|
e gia' non è una cattiva idea, io ho sentito la mia ragazza e dovrebbe essere libera la domenica del 3 ottobre....se poi è il 26, verro' da solo. |
testo della settimana
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 10:35:11
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
sono riuscito ad imparare ad andare senza rischi ... da quando ho visto quante coccole puoi fare alla tua zavorrina mentre guidi, se vai ad andatura normale...
Ma sei troppo un grande!
Io sono disponibile sia per il raduno che per la benedizione, quindi consideratemi in ogni caso dei vostri. Sarei contentissimo se venisse anche Milo e sono disposto ad andare a prendere il povero Bronzman ovunque se gli va di venire. Fatemi sapere |
tanai@motobikers.net |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 10:44:37
|
allora ragazzi qua la cosa si fa interessante... quasi quasi preparo uno striscione (comune lenzuolo) con il logo del forum (maccheronicamente disegnato con bomboletta di vernice rossa e nera (striscione da stadio)...
Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 10:58:49
|
quote: Originalmente inviata da mototeto
Per Bronzo.. Se vuoi venire da me Sabato sera NO PROBLEM.. non puoi mancare!!!
Il problema è che il doctor mi ha praticamente preannunciato che ci vorranno altri 15 gg di gesso...cercherò di farmi dare il tutore fisso,così almeno x andare in moto me lo posso togliere! Inoltre,cari miei,è partito ufficialmente il restauro della B.B.(leggasi BRONZINO BIKE!) |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 12:06:05
|
dunque, novità ? è il 3 o il 26 ? se è il 26 sono d'accordo nel fare umbria il sabato e la domenica mattina partire alla volta di roma |
testo della settimana
|
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 16:50:14
|
Stasera decidiamo domani Io o Lens posteremo qualcosa di chiaro e definitivo.. pazienzalampssss.... teto |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 18:46:54
|
Io ci sono! Lamp |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 12:25:45
|
NOVITA??? |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 08:26:42
|
veramente aspettavo che fosse TETO a postare il risultato della riunione di sabato, visto che venerdi eravamo rimasti cosi... però, io posso anticiparvi la data ufficiale
3 OTTOBRE
Mototeto, lascio a te l'onore di postare...
Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 09:28:17
|
Che Conte che sei Lens..
Ieri ho attaccato la targa alla moto... (che stava esattamente come l'avete vista nelle foto della Sardegna..) e sono andato da Don antono.. Domani avrete la locandina dell'evento Comunque a grandi linee è così:
10.30 Ritrovo ad Arsoli con benedizione 13.00 Spostamento per Marzia (30 Km di Gusto)dove mangeremo nella stessa trattoria dell'anno scorso a 20 € circa..
- il gadget sarà... non ve lo posso dire.. - Don Antonio ha bisogno di essere zavorrato - Lo scorso anno eravamo 1200 moto.. - Ne vale veramente la pena..
basta..
il resto lo potete leggere nel post dell'anno scorso
ciaociao e a presto.. teto |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 13:02:17
|
Noi del forum dove ci vediamo? Io confermo la mia presenza già da ora. |
tanai@motobikers.net |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 13:13:05
|
Per me incontrarsi verso le 10.00, in modo da dare a tutti il tempo di arrivare con calme o perlomeno "relativa"calma.. va benissimo
Possiamo fare come lo scorso anno, fuori il casello della A24 Roma L'Aquila : CASTEL MADAMA
Da li in 20 minuti siamo ad Arsoli ed è comodo per chi viene dalla A1 visto che c'è lo svincolo per la A 24...
348 141 60 90 per info. |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 09:05:54
|
perfetto... allora ci diamo sta punta all'uscita del casello "CASTELMADAMA" dell'A24. alle 10. metto anche il mio cell. 3296162585 Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Discussione |
|