Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 VERDE UMBRIA - APPELLO...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 06/09/2004 :  23:35:15  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
So bene che la discussione è in rilevo, ma visto che ristagna ho pensato che molti non la aprono più perchè già letta...
allora chi ci sarebbe il 02/03 ottobre per un raduno quasi autunnale???

I DETTAGLI QUI

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5847

FACCIAMO L'APPELLO!!!

BEOBEO (anche ad Arsoli) - CONFERMATO
TANAI (anche ad Arsoli) - CONFERMATO
FILUC - (anche ad Arsoli) CONFERMATO
ANNAM + ANDREA - CONFERMATO
HIPAZIA
GLADIATOREBIANCO
MUFR00

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 22/09/2004 18:28:50

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  09:12:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io ci sono e mi metto a disposizione per reperire posto x dormire, mangiare, etc etc

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  09:53:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
se mi dovessi unire a voi il 25 anzichè il 26 ci sarebbero problemi? forse ho convinto andrea a venire, il problema è che possiamo partire il sabato mattina!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  09:54:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
scusate sono un pò rinco, è il 25 al posto del 24

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  09:57:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si, anche io potrei dal 25 ......... o a limite dal 24 sera per una eventuale cena, perchè venerdi' (purtroppo/perfortuna) lavoro.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:30:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche io dal 24 sera o dal 25...secondo me nessun problema...ognuno a seconda delle proprie esigenze libero come crede...l'importante è sapere il numero dei partecipanti e per quali giorni, così Hipazia, visto che è così entile da preoccuparsi per reperire il posto è agevolato...
allora terro l'elenco aggiornato in cima al post...
p.s. x Hipazia, sbaglio o giochi in casa???

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:32:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si, Gioco in casa.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:45:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bene bene, così puoi far da cicerone...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  14:10:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
credo ke ci saremo anke io e ROB,solo ke non posso darne conferma definitiva adesso....
cmq, entro il 20 di settembre confermeremo o meno la nostra presenza (speriamo di riuscire ad esserci!!!!)

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  14:57:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ragazzi io non posso dare nè conferme, nè smentite. ho la moto tutta smontata e non so s emi arrivano i pezzi per quella data.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  15:53:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io per ora gli incerti li inserisco lo stesso...spero ce la facciate...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  08:54:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Dai, forza, allora ???? non ci iscriviamo, oooooo ma do state tutti ??????

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  22:47:05  Visualizza profilo
cari miei, vi raggiungerei volentieri anche solo per un saluto fugace e incontrarvi di persona ma sono fuori per lavoro
llllllllllllampsssssssssss

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/09/2004 :  23:28:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
date un'occhiata anche al post "Benedizione del motociclista" e ditemi che ne pensate...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  12:10:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
facci sapere la proposta di giretto

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  12:31:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ok...Ora sentirò con Hipazia (che è del posto) un bell'itinerario da postare..tenendo anche conto che forse domenica 26 ci potrebbe essere la "benedizione del motociclista" vicino Roma, e in questo caso, lo aggiungiamo all'itinerario...
per dormire copio quanto postato da Franz e Hipazia un pò di tempo fa, e intanto cerco altri posti (se questo non dovesse bastare o dovesse essere occupato)
quote:

Presso un agriturismo di sua conoscenza hanno disponibili 2 appartamenti, uno da 5 posti letto che costa 50€ e uno da 7 posti letto che costa 70€. In entrambi i casi verrebbero 10€ a cranio.

Gli appartamenti sono sufficientemente grandi, ma sicuramente non ci sarà la possibilità di dare "una camera a coppia" o distribuirci in maniera ottimale, vista la struttura degli appartamenti. In ogni caso, per una notte...........
L'agriturismo è dotato pure di cucina (buona) per cui la cena di sabato potrebbe essere fatta direttamente lì, con prodotti di coltivazione e di allevamento direttamente dell'azienda.

aggiornamenti a breve...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  14:44:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io mi sono distratto per un po' di tempo, ma sono ancora dispinibile a qualsiasi cosa.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  16:28:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ho letto il messaggio dello staff, e mi sento un pò colpevole di aver spinto lo Staff a fare quella precisazione...
a mia discolpa volevo dire che non volevo assolutamente sostituirmi a loro...ho scritto "raduno del forum" per specificare che è un incontro fra iscritti al forum e non organizzato da fonti esterne...
un bacio a tutti ed in particolare allo staff

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  16:34:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
va a vede' il nuovo post Beo

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  16:51:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Nessun problema beobeo, è solo per fare chiarezza, i raduni organizzati da noi iscritti al forum sono più che graditi

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  20:08:01  Visualizza profilo
Ciao a tutti.....spero proprio di esserci anch'io

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  12:06:44  Visualizza profilo
gente purtroppo so già di esser impossibilitato per il 25 26 ma resto a disoposizione per il primo fine di ottobre 02 03 quello che è putroppo il mi lavoro non mi permette di dare conferma che con qualche giorno di anticipo causa variazione nei miei impegni molto repentine.. spero di rivedervi presto.. ho ancora in mente la magnata dellultimo raduno!!!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  10:05:27  Visualizza profilo
IO verrei ... penso accompagnato da un amico. Ma molto dipende dagli euri che avro' in saccoccia. Per cui potro' dirvelo solo all'ultimo. Fate come se non ci fossi tanto dove si sta in n si sta in n+1 (Principio di induzione del motococlista )

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  17:52:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
E proprio per questo principio, che è valido anche e soprattutto all'nverso, io t'inserisco nella lista...poi si vedrà...lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  14:20:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ribadisco la mia disponibilità per la domenica 3 ottobre ad arsoli, nonostante poi debba scappare causa cerimonia ad ora di pranzo...
il mio cellulare è:
3296162585
io teto ed altri amici vi aspettiamo all'uscita del casello di CASTELMADAMA dell'A24 roma-l'aquila-teramo...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/09/2004 :  20:59:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ho appena chiamato (20.40 del 17/9/2004) l'agriturismo Villa dell'Oro...questo quanto mi è stato riferito:
1) per il week-end 2/3 ci sono (a oggi) 2 appartamenti liberi per un totale di 10/11 posti letto;
2) se prenotiamo subito abbiamo la certezza di poter dormire altrimenti più passa il tempo e meno si ha la certezza dei posti...

quindi a questo punto chi è davvero interessato ad incontrarci per il giorno 02/10/04 (sabato), cena in agriturismo, pernottamento e partenza per Arsoli alle 08.30 di domenica 3/10/04 per assistere alla benedizione del motociclista, è pregato di postarlo o in questo post, o in questo: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5847
Manderò anche una e-mail a tutti quelli che avevano espresso il desiderio di partecipare...

lampssss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/09/2004 :  13:41:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Confermo anche di qua che ci sono.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi

Inviato - 18/09/2004 :  15:30:58  Visualizza profilo
Mi dispiace molto non esserci.....ho avuto un incidente con la moto e.....questa volta non e' andata tanto bene.....anke se con tutte le protezioni sono ancora "ammaccata".....lampss a tutti e alla prossima.

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  12:39:35  Visualizza profilo
Beo io continuo a dirti che non so se potro' esserci. Non mi hanno pagato e non ho manco i soldi per fare la spesa. Per cui male che vada aderisco all'ultimo minuto.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  13:06:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io e mocciosa per quella data non ci siamo. Mi spiace davvero.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 22/09/2004 :  15:22:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
confermo anche Arsoli!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina