MEGER4H_
MotoAppiedata
Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 24/05/2004 : 23:49:20
|
Ciao amici e amiche, come ben sapete ieri sono andata in Liguria con gli altri pazzi.Giornata splendida, non c'è che dire. Durante i brevi spostamenti in moto non ho potuto che notare delle cose che mi hanno fatto ricredere sul mondo delle 2 ruote femminile.E qui dovete scusarmi, di solito le botte di femminismo le lascio alle altre.Ho notato che le giovani pulzelle additate che "osano" accompagnare i loro cavalieri sono sempre di più, anche se per fortuna ben poche come la sottoscritta (Vedi capitolo 1: incitare BJ ad impennare).Sono felice per tutte loro.Forse il mio animo si è un po' placato ultimamente,ho scoperto che se si impara a stare con i piloto giusti e la motilla giusta puoi anche evitare di bestemmiare i cieli o imprecare per la tua moto mancante.
Un bacio a coloro che mi sono stati vicini nelle ultime scelte, in particolare a Cis. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
Modificata da - MEGER4H_ il 24/05/2004 23:50:36
|
|